Vivaio di piante di olivo, piante da frutto ed ornamentali Dal 1960 vivaio olivicolo Tommasi Giampiero a Pantalla, Perugia, Italia EU. olivi, ulivi, olivi da talea, ulivi da talea, talee di olivi, talee di ulivi, talea di olivo, talea di ulivo, olivicoltura, ulivicoltura, olivicolo, ulivicolo, vivaio olivicolo, vivaio ulivicolo, piante di olivo, piante di ulivo, olivicoltore, ulivicoltore. La riproduzione di olivi da talea garantisce una crescita robusta, veloce ed omogenea dell'oliveto; inoltre nelle zone limite dell'ulivo, ad elevatissimo rischio di forti gelate e conseguente danneggiamento della pianta, assicura una rimessa vegetativa della medesima varietà persino dalle radici escludendo qualsiasi germoglio di parti selvatiche come spesso può accadere negli olivi innestati. La produzione di ulivi comincia ad essere di una certa rilevanza a partire dal terzo o dal quarto anno dall'impianto della piantina di ulivo. Marchio del vivaio olivicolo Tommasi Giampiero a Pantalla, Perugia, Italia EU.
 VIVAIO OLIVICOLO_OLIVI DA TALEA_VIVAIO_BONSAI_CONTATTO_  
pagina iniziale di olivi da talea
contatto con olivi da talea
           
vivaio_limomi   vivaio di piante ornamentali   tommasi giampiero   tommasi giampiero
     
Tommasi Giampiero accanto a due piante di olivi da talea di diverse altezze ed età.      
 
vivaio di felci  

Nell'azienda Tommasi vengono riprodotte, oltre a varie piante ornamentali, piante da frutto innestate su piede selvatico molto resistenti alle malattie. Si può trovare anche un discreto numero di antichissime varietà di frutti non più reperibili in commercio come le Mele Francesca, Paradiso, Pianelle ed altre che sono state salvate dall'estinzione.

            vivaio
vivavio di piantine varie ornamentali
                   
                                 
Vivaio Olivicolo Tommasi     Vocabolo Busche, 17     06050 PANTALLA di Todi (Perugia) Italia EU   Tel. 328 963 88 48   E-mail: info@olividatalea.com Privacy
CREAtive COMmunication STUDIO 
  
        www.CreaComStudio.it

           Tel.: 328 849 35 51

    E-mail: info@creacomstudio.it